giovedì 23 ottobre 2014

Autumn Mood Board - Colori e idee per l'autunno

L'autunno è arrivato portando freddo, giornate più corte e colori inusuali. Non facciamoci cogliere impreparati, abbandoniamo la nostalgia dell'estate e scopriamo come vivere al meglio questa stagione ricca di risorse e bellezze nascoste! Ecco alcune idee da Marinoni.

La cosa più bella dell'autunno sono i colori che troviamo in natura e nei nostri piatti. Una zuppa calda di peperoni rossi e questa golosa torta di mele si abbinano perfettamente alle posate e alla salsiera Marinoni - se hai già voglia di cucinare, trovi le ricette di questi piatti seguendo i pin sulla nostra Pinteres Autumn Mood board.


Nei pomeriggi più freddi e piovosi è bello dedicarsi alla lettura. Un buon libro, una tazza dì tè caldo e una coperta. Cosa volete di più? A questa mood board abbiamo associato la mug in peltro e ceramica, perfetta per una tisana, un tè o un caffè, e uno dei cucchiaini in peltro della nostra collezione.


Se siete appassionati di tè e alla bustina preferite il tè sfuso da dosare al momento, allora non potete farvi scappare la teiera in peltro e la tazza da tè in peltro e ceramica Marinoni. Gli oggetti in peltro aiutano a rendere l'ambiente più caldo e accogliente.


Quando si fa sera, una zuppa servita a tavola nella ciotola con manici in peltro e ceramica riscalda anima e corpo. Non trovate che gli spargisale e pepe in peltro e ceramica diano un tocco magico, più familiare e amichevole rispetto ad altri oggetti comuni?


Se non lo avete ancora capito, a noi di Marinoni l'autunno piace. Speriamo di avervi convinti che è una stagione bella, con tanti piccoli piaceri da scoprire e riscoprire. Raccontateci anche voi: cosa vi piace di più dell'autunno?

Nessun commento:

Posta un commento