martedì 7 marzo 2017

C’è aria di primavera, fioriscono nuove idee

Abbiamo dato un tocco di freschezza alla nostre collezioni, la tavola è protagonista delle novità 2017. La linea duetto, dove si uniscono peltro e ceramica, continua il suo successo e si arricchisce di nuovi oggetti dal design sobrio ed elegante. Anche il connubio con il vetro si rinnova con stile e creatività, mentre nuovi complementi in peltro fanno la loro comparsa tra le nostre proposte.

novità-marinoni-2017


Abbiamo raggruppato le novità del 2017 seguendo quattro tematiche che ruotano attorno alla tavola. La prima è quella del pane, l'alimento che non può mai mancare sulla tavola degli italiani. Qui trovate il piattino per pane in peltro e ceramica, la ciotola ovale in peltro e ceramica, e la casseruola rettangolare.

piattino-peltro-ceramica






La colazione è stato negli ultimi anni tra i pasti più trascurati, ma oggi è valorizzato nuovamente come momento di condivisione e preparazione per affrontare al meglio la giornata. Per la colazione, Marinoni ha pensato ad oggetti che trasmettono serenità, calore ed energia come il vassoio rettangolare in peltro e ceramica, il nuovo set lattiera e zuccheriera, la graziosa brocca di vetro con base in peltro e il cache-pot (un tocco di eleganza al verde di casa che porta energia positiva all'ambiente in cui viviamo).



È nei dettagli che si trova la bellezza, è il contorno che esalta e dà valore al contenuto. La terza tematica della nuova collezione 2017 è il condimento: la nuova formaggiera in peltro con cucchiaino abbinato, anche nella versione con linee morbide ed eleganti, il nuovo set per olio e aceto in peltro e vetro e la coppia di bottigliette dalle dimensioni contenute.



Infine è bene ricordare che sono le persone ad essere sempre al centro: ogni oggetto diventa vivo e carico di energia quando è usato e condiviso. Il momento dell'aperitivo è l'occasione giusta per coltivare le vecchie amicizie e farne sbocciare di nuove. Le idee di Marinoni per l'aperitivo sono: il nuovo set di forchettine "conchiglia" per aperitivo, la ciotolina in peltro per stuzzichini o dolcetti, il secchiello porta ghiaccio in vetro, le ciotole in peltro e ceramica perfette per il pinzimonio e una rivisitazione del classico cucchiaio a conchiglia per servire il ghiaccio o le salse.

 appetizer-marinoni

Ecco tutte le foto della nuova collezione, potete acquistare i prodotti nella sezione dedicata all'indirizzo http://www.peltro.com/it/novita.html



Nessun commento:

Posta un commento