giovedì 5 giugno 2014

Pochi dettagli per creare un'atmosfera accogliente. #quellochepiaceairene

Bastano pochi dettagli per creare un'atmosfera accogliente. Un esempio perfetto è Valdirose Charming Room, un bed & breakfast in provincia di Firenze che fa della naturalezza, genuinità e spontaneità gli elementi chiave della propria accoglienza. Una naturalezza esaltata anche dai prodotti Marinoni.

Abbiamo preso alcune foto dal profilo Instagram di Valdirose e le abbiamo associate ai prodotti Marinoni utilizzati per lo scatto.

In questa foto, perfettamente bilanciata nei colori, nei gesti e nella disposizione degli oggetti, Irene accoglie tra le mani la nostra ciotola in peltro e ceramica, piena di albicocche appena raccolte. È con gli stessi gesti genuini che accoglie i suoi ospiti al Valdirose.




All'interno e all'esterno, nelle stanze degli ospiti e nel giardino che le circonda, sono alcuni semplici dettagli a creare l'atmosfera. Una ciliegia tira l'altra e conquista grandi e piccini: non sapranno resistere e lasceranno presto spoglia l'alzata in peltro Marinoni che le sorregge e le rende ancora più golose.




A colazione e a merenda, il modo in cui servite una tazza di caffè o di cioccolato con dei biscotti fatti in casa fa la differenza. Non credete? In questa foto, la tazza da tè Marinoni in peltro e ceramica bianca.



Sulla tavola, alcune rose e un tocco di verde colorano l'ambiente e lo caratterizzano. In questo scatto, la versione grande del portafrutta con manici in peltro e ceramica



In quest'altra foto, la brocca in peltro e ceramica.



La colazione è uno dei momenti più piacevoli quando soggiorniamo in un bed & breakfast. Valdirose lo sa bene e trasforma la colazione in un'esperienza da ricordare e portare sempre con sé.



State progettando un weekend fuori porta o qualche giorno di relax a Firenze? Fateci sapere se scegliete di soggiornare in una delle stanze del Valdirose! Se ad accogliervi riconoscerete qualche oggetto Marioni, fotografatelo e condividetelo su instagram con l'hashtag #marinoni

Vi salutiamo con questo bellissimo video:

Nessun commento:

Posta un commento