sabato 28 giugno 2014

Country, colorato, misterioso o raffinato? 4 mood per la tua estate.

Grazie alla cura che dedichiamo al suo studio e alla sua realizzazione, crediamo che ogni oggetto Marinoni abbia una sua personalità. Per questo, a seconda dell'umore e del momento, possiamo usarli per cambiare l'atmosfera all'interno e all'esterno della nostra casa.

Nelle giornate estive, quando il sole splende e il vento rinfresca, un picnic è l'ideale. Diventa così facile sentirsi country: erbe aromatiche, pane rustico e burro sono gli ingredienti principali che possono essere accompagnati dai piatti da portata e dalle posate Marinoni.



Quando l'afa prende il sopravvento e una brocca traboccante di una fresca bevanda è il sogno che può diventare realtà, ci si vorrebbe rifugiare nei colori, coprirsi con occhiali da sole e rilassarsi su un'amaca.



Arriva poi, ogni giorno, la sera e quindi le tenebre. Come non sentirsi misteriosi? Disseminare portacandele in giardino o per la terrazza vi renderà immediato il compito di fare aderire l'atmosfera al vostro mood.



Infine, c'è un mood trasversale, il mood raffinato, quello che non ha bisogno di orpelli ed è votato all'essenziale. Il peltro Marinoni è il compagno ideale anche qui.



E tu in che mood sei? Condividi con noi il tuo mood e ti suggeriremo l'oggetto Marinoni che fa per te.

Nessun commento:

Posta un commento