venerdì 4 agosto 2017

Marinoni Wedding: 4 idee per un matrimonio indimenticabile

La scelta dello wedding mood è il punto di partenza per un matrimonio indimenticabile, che rispecchi i gusti degli sposi e le aspettative degli ospiti. Anche per questo motivo è sempre più diffusa la figura dello wedding designer, lo specialista in grado di definire il mood di un matrimonio e tradurlo in tanti piccoli dettagli capaci di costruire l'atmosfera giusta.

In questo blog post abbiamo pensato di scegliere quattro tra i nostri wedding designer preferiti e di associare i mood da loro creati ad alcuni oggetti Marinoni selezionati.  I 4 mood sono: al mare, bohemien, in campagna, romantico.

Iniziamo con la moodboard "al mare" ispiarata a White Lilac, a cui abbiamo associato la stellamarina fermacarte,  il riccio fermacarte,  il sottopiatto in peltro e ceramica, il flute e il bicchiere per vino in peltro e vetro.


A seguire, una moodboard bohemien ispirata a Le Jour Du Oui, dove si abbinano perfettamente il piatto Volterra in peltro e vetro bianco, il calice Marinoni in stile medioevale e questo set di posate.

Ila Malù ci ha invece ispirato questa moodboard "in campagna". Qui trovano posto il piatto in peltro e ceramica verde salvia,  l'alzatina per dolci a due piani e il bicchiere da degustazione.




Qual è il vostro mood preferito? Al vostro matrimonio avete adottato un altro stile? Vi servono suggerimenti o idee per un matrimonio in un contesto particolare?

Scriveteci! E continuate a seguirci anche su Facebook e Instagram.

Nessun commento:

Posta un commento