martedì 17 gennaio 2017

Idee per scaldare l'inverno

Nei giorni più freddi dell'anno Marinoni vi propone una selezione di oggetti che scaldano la casa, creando l'atmosfera giusta per condividere momenti memorabili. Le creazioni in peltro Marinoni che abbiamo scelto sono offerte con uno sconto speciale, valido fino al 31 gennaio.

La prima idea è quella di creare una luce soffice e avvolgente con il portacandela in peltro Marinoni. Le candele usate in questa foto sono in vendita su Neëst.


Un caffè è sempre una buona idea. Nella nostra caffettiera è ancora meglio, perché il peltro è un materiale unico che ha la capacità di riscaldare l'atmosfera con stile ed eleganza.


Al termine della cena riscaldati con un bicchiere di whisky. Il modo migliore è presentarlo agli amici nella bottiglia in peltro e vetro Marinoni!



Se non volete bere alcolici e siete in compagnia di amici e parenti, un'ottima alternativa per tutta la famiglia è il sidro di mele caldo (illustrazione del sidro di mele da Etsy). Perché non servirlo in una ciotola in peltro e vetro?


Una tazza di tè è il più classico dei rimedi per affrontar un pomeriggio freddo. L'idea di Marinoni è quella di offrirvi uno sconto - valido fino al 31/01 - sulla mug in peltro e ceramica: http://www.peltro.com/it/offerte/mug-in-peltro-e-ceramica-cm-10.html


Quest'idea siamo sicuri che piacerà a molti: coccoliamoci con una cioccolata calda! E con le offerte d'inverno Marinoni. 


Macarons: un pizzico di dolcezza sull'alzatina per dolci in peltro Marinoni. 


E per finire, un bicchiere di vino scalda anima e corpo!


La selezione di prodotti Marinoni per scaldare il tuo inverno ad un prezzo speciale è acquistabile qui: http://www.peltro.com/it/offerte.html


Nessun commento:

Posta un commento