martedì 26 gennaio 2016

In due è meglio: idee e un codice sconto per San Valentino 2016

Avete già deciso come trascorrere il giorno di San Valentino? Il regalo migliore è sempre quello accompagnato da un momento speciale vissuto insieme. Abbiamo pensato di suggerirvi tre situazioni romantiche da vivere a San Valentino, con delle moodboard ricche di ispirazioni e un codice sconto speciale.


Relax e benessere, il calore dell'acqua e i profumi delicati di una SPA sono una combinazione perfetta per dimenticare la quotidianità ed immergersi in una dimensione romantica. Nella prima moodboard trovate il dispenser di sapone in peltro e ceramica,  lo specchio da tavolo in peltro, il bicchiere in peltro e ceramica, la ciotola e il vassoietto rettangolare Marinoni.


La cena può essere romantica e golosa senza seguire i soliti cliché: pizza e birra sono un'ottima opzione per un San Valentino più dinamico e colorato. Il secchio per ghiaccio  può anche essere un porta grissini. Nella seconda mood board trovate i bicchieri da birra, un piatto piano in peltro e ceramica, delle posate Marinoni e un porta candela semplice ed elegante.


Per concludere, cosa c'è di più romantico di una serata vicino al fuoco, scaldati e illuminati dalle fiamme, da un buon bicchiere di whisky e dalla persona amata? L'importante è che il distillato sia conservato in una bottiglia Marinoni - o con una targhetta distintiva - e servito nei bicchieri adatti ;-)

Per festeggiare San Valentino abbiamo pensato ad un codice sconto speciale, che non vale per i single: inserite il codice STVAL14 per ricevere uno sconto del 14% valido fino al 14 febbraio e solamente se si acquistano almeno due prodotti. Perché in due è meglio.

Buon San Valentino!


Nessun commento:

Posta un commento