mercoledì 24 febbraio 2016

Speciale Peltro e Ardesia: sconto del 20% fino al 6 marzo.

Ardesia e peltro sono due materiali in armonia, abbinati creano prodotti dalla linea elegante, classica e contemporanea allo stesso tempo. Marinoni utilizza l'ardesia per alcuni prodotti esclusivi che vogliamo farvi scoprire in questo blog post, contenente anche un coupon sconto del 20% valido fino al 6 marzo 2016.

Un abbinamento originale e riuscito tra due materie naturali come il metallo e la pietra è questo vassoio in peltro e ardesia. Dalle linee decise, il vassoio in peltro e ardesia è perfetto per offrire formaggi e stuzzichini. Ideale anche per servire sushi e sashimi.

vassoio-ardesia-peltro

L'ardesia da noi utilizzata è totalmente naturale e quindi eco-compatibile. Proviene dalla Liguria, dove l'azienda che la estrae e la lavora opera da generazioni. La pietra, in particolar modo quella da noi usata a spacco naturale, risulta calda e morbida e viene ancora oggi tagliata a mano dallo "spacchino". Quello dello “spacchino” è un mestiere antico, che ancora oggi permette di ottenere manualmente dai blocchi di ardesia lastre di spessore regolare con venatura naturale.

vassoio-ardesia-peltro-marinoni

L'ardesia ha diverse cose in comune con il peltro e ci si abbina perfettamente. I Peltri Marinoni si distinguono, oltre che per l’ampia scelta degli articoli, per la qualità della materia prima impiegata e l’accuratezza della lavorazione. Il vassoio in ardesia e peltro Marinoni è quindi un prodotto elegante e unico, disponibile in tre misure e abbinabile ad un set di coltelli formaggi coordinato.

Per farvi conoscere questi prodotti abbiamo pensato ad un codice sconto esclusivo del 20%, valido fino al 6 marzo 2016. Il codice ARDESIA20 permette di ricevere uno sconto del 20% valido fino al 6 marzo, solamente per i prodotti in peltro e ardesia su www.peltro.com

33 x 33

26 x 37

21 x 45